Brutta Notizia

« Older   Newer »
  Share  
Rubber_Duck
view post Posted on 16/2/2007, 17:58




Cari amici, devo darvi una notizia spiacevole...

Dati i miei scarsi risultati a scuola (che poi scarsi non sono, solo quella merda di latino scritto), mia mamma ha avuto la grande pensata di sequestrarmi la linea ADSL. Questo non significa che questo sito chiude! GIAMMAI! Deve passare sul mio cadavere perchè questo accada! Significa che purtroppo potrò visitare il sito molto raramente e di straforo, se necessario anche a casa di amici :-)
Aspetterò una settimana circa e vedo cosa riesco a fare: se riuscissi a visitare comunque regolarmente il forum non ci sarebbero problemi per nessuno, ma nel caso la situazione dovesse diventare difficile, dovrò istituire almeno un moderatore, che si prende l'impegno di cancellare i messaggi di spam, moderare le discussioni e se necessario bannare users...
RIPETO: il sito NON CHIUDE. Persino mia mamma è abbastanza impressionata dal successo che sta avendo questo foro; la mia assenza, o perlomeno, la mia scarsa presenza, sarà d'impiccio solo nelle modifiche "fisiche" al forum (aggiungere sezioni, editing estetico, ecc...).

Vi saprò dire meglio cosa succederà in serata, quando mia mamma tornerà con quella merda di foglio tutta imminchiata e sbraitante... d'altronde è anche colpa mia, ma cazzo non mi può togliere l'ADSL quando gestisco un sito!!!

Incrociate le dita per me e speriamo bene.

Un saluto a tutti gli Ibanerds di Unlimited!
Rubber Duck
 
Top
migibanez87
view post Posted on 16/2/2007, 18:29




azzarola, mi dispiace... promettiamo di non scaldarci troppo allora! cmq confido sul fatto che il provvedimento della mamma sia a breve termine, vuole solo spaventarti :D

torna presto!
 
Top
Rubber_Duck
view post Posted on 16/2/2007, 19:12




speriamo... mi ha appena telefonato... non mi sembrava eccessivamente incazzata, magari è possibile che non succeda niente!! e sarò con voi come al solito!
 
Top
Loggie
view post Posted on 17/2/2007, 02:44




speriamo che resti!
nel caso ci lasci stai tranquillo che ci si pensa noi finchè non torni
 
Top
pgm_power
view post Posted on 17/2/2007, 13:38




Capisco la situazione, forse il sequestro della lina ADSL è eccessivo, però non ti preoccupare, ci pensiamo noi!
 
Top
Rubber_Duck
view post Posted on 17/2/2007, 17:57




falso allarme, tutto regolare! che spavento!
porterò un mazzo di fiori alla prof!
 
Top
pgm_power
view post Posted on 17/2/2007, 20:22




CITAZIONE (Rubber_Duck @ 17/2/2007, 17:57)
falso allarme, tutto regolare! che spavento!
porterò un mazzo di fiori alla prof!

Ti consiglio di portare anche un tacchino, non si sa mai...i 4 sono dietro l'angolo (corrompila se non l'hai capito!)
 
Top
Rubber_Duck
view post Posted on 18/2/2007, 01:39




cos'è? una citazione da manzoni? renzo tramaglino che porta i tacchini ad azzeccagarbugli?

loooool!!!
 
Top
pgm_power
view post Posted on 18/2/2007, 10:54




CITAZIONE (Rubber_Duck @ 18/2/2007, 01:39)
cos'è? una citazione da manzoni? renzo tramaglino che porta i tacchini ad azzeccagarbugli?

loooool!!!

Ma chi sono i promessi sposi???
:rolleyes:
image image image image [
 
Top
Loggie
view post Posted on 18/2/2007, 15:47




ma nel 2007 si studia ancora il latino?
 
Top
pgm_power
view post Posted on 18/2/2007, 21:39




CITAZIONE (Loggie @ 18/2/2007, 15:47)
ma nel 2007 si studia ancora il latino?

mi sembra ovvio......chi non parla latino è out, cerchiamo di diventare come quello dei mai dire martedì ( quello "regale")....
 
Top
jettojet
view post Posted on 23/2/2007, 19:20




azz Rubber, tutto pensavo, ma non che studiassi Latino al Liceo :D Beh, ci sono passato anch' io, un bel po' di anni fa, mi sono diplomato ben 11 anni fa :rolleyes: Una delle massime latine che ricordo con maggior piacere è questa: "si vis pacem para bellum", magari ricordala anche a tua madre ih ih ih image image image

Edited by jettojet - 23/2/2007, 19:32
 
Top
Rubber_Duck
view post Posted on 23/2/2007, 20:24




in omnia pericula tasta testicula
 
Top
vinniemoore
view post Posted on 23/4/2007, 14:00




Ehi Rubber, se ti serve qualche lezione di latino...
Sono un prof., ma non mi lapidate, vi prego!!!!
 
Top
pgm_power
view post Posted on 23/4/2007, 14:09




alea iacta est
veni, vidi, vici e feci il pieno all agip
 
Top
20 replies since 16/2/2007, 17:58   451 views
  Share